Ecco tutti i blockbuster di Bethesda annunciati durante l’evento all’E3 2018!

Fallout 76 

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerai finalmente nell’America post-nucleare. Potrai giocare da solo o in compagnia, esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

“Da tempo ci chiedevano di portare il multigiocatore in uno dei nostri mondi”, ha detto Todd Howard, Game Director di Bethesda Game Studios. “Quando abbiamo avuto questa idea, abbiamo capito che sarebbe stata perfetta per Fallout. È fantastico poter finalmente condividere questo gioco e questo nuovo mondo con tutti quanti”.

Potrai essere tra i primi a emergere in questa nuova e selvaggia Zona Contaminata. Prenota Fallout 76 e avrai accesso alla B.E.T.A. (Breve ma Esteso Test dell’Applicazione) di Fallout 76. La B.E.T.A. avrà inizio prima per i giocatori Xbox One, e poi sulle altre piattaforme. Per scoprire di più sulla B.E.T.A. visita fallout.com.

Bethesda ha anche annunciato l’Edizione Armatura Atomica di Fallout 76, un’edizione da collezione speciale, disponibile per la prenotazione tramite rivenditori che partecipano all’iniziativa in tutto il mondo. Oltre all’attesissimo gioco, l’Edizione Armatura Atomica include:

Casco indossabile in scala reale dell’armatura atomica T-51 con borsa della West Tek:

Questo casco indossabile riproduce fedelmente il modello del gioco ed è dotato di modulatore vocale, riflettore LED frontale funzionante e suoni S.P.A.V. personalizzati.

Mappa del mondo fluorescente:

Questa mappa vintage a colori 53×53 cm brilla nel buio e mostra le sei regioni della Virginia Occidentale con luoghi di interesse quali siti radioattivi, insediamenti, flora e fauna.

24 action figure di Fallout collezionabili:

Create a partire dai modelli di gioco 3D, queste dettagliate miniature dall’universo di Fallout 76 danno vita ad abitanti, soldati in armatura atomica e altro.

  • Steelbook del Tricentenario. In esclusiva per l’Edizione Armatura Atomica, questa confezione in metallo è l’oggetto perfetto per celebrare i 300 anni di libertà dell’America.
  • Oggetti di gioco bonus del Tricentenario. Commemora l’apertura del Vault 76. Potrai far parlare di te quando uscirai dal Vault 76 ben equipaggiato e in stile patriottico, pronto ad affrontare la frontiera americana! Include la personalizzazione delle armature atomiche e armi del Tricentenario, il completo dello Zio Sam e altro.
  • Accesso alla B.E.T.A di Fallout 76. Potrai essere tra i primi a emergere in questa nuova e selvaggia Zona Contaminata.

L’Edizione Armatura Atomica di Fallout 76 è disponibile già ora per la prenotazione al prezzo di 199,99 €. La disponibilità è estremamente limitata, i giocatori sono incoraggiati a prenotare nei loro negozi di fiducia oggi stesso.

 

RAGE 2

Partite per la Zona devastata nei panni di Walker, l’ultimo ranger, e immergetevi nel puro delirio di RAGE 2. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie di veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando bande di sadici per trovare le tecnologie e gli strumenti necessari ad annientare il regime oppressivo dell’Autorità una volta per tutte.

La Collector’s Edition di RAGE 2 è ora disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all’iniziativa e include contenuti esclusivi come la testa da parete di Ruckus lo sterminatore! L’adorabile mutante non morto vivrà sulla vostra parete parlando e cantando canzoni. La Collector’s Edition limitata include inoltre:

  • Uno steelbook esclusivo
  • Il poster della Collector’s Edition
  • Contenuto digitale aggiuntivo:
    • La missione bonus esclusiva “Il dio della morte”
    • Il BFG di DOOM
    • La skin monster truck mutante
    • I codici cheat “Mago della Zona devastata”
    • Potenziatore esperienza
    • L’armatura di Nicholas Raine e la pistola dei coloni
    • Uno stendardo da battaglia esclusivo da esporre sul veicolo

 

Wolfenstein: Youngblood 

Wolfenstein: Youngblood è un nuovo gioco cooperativo di MachineGames, il pluripremiato studio creatore di Wolfenstein II: The New Colossus.

Ambientato nel 1980, 19 anni dopo che B.J. Blazkowicz diede inizio alla seconda Rivoluzione Americana, Wolfenstein: Youngblood introduce la nuova generazione di Blazkowicz alla guerra contro i nazisti. Vesti i panni di una delle due figlie gemelle di B.J., Jess e Soph, alla ricerca di tuo padre in una Parigi occupata dai nazisti.

 

Cyberpilot VR

Vivi il mondo di Wolfenstein con una nuova prospettiva in Cyberpilot VR, un’esperienza di gioco in realtà virtuale di MachineGames.

Parigi. 1980. Sei l’hacker migliore della città. La tua missione: aiutare la resistenza francese prendendo il controllo di potenti macchine da guerra naziste. Lanciati alla carica nella città dell’amore lasciandoti dietro schiere di cadaveri nazisti. Preparati, cyberpilota. Adesso sei uno di noi.

 

DOOM Eternal

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito del pluripremiato campione d’incassi DOOM (2016). Gioca con la combinazione perfetta tra velocità e potenza in questa nuova esperienza di adrenalinico combattimento in soggettiva. Nei panni di DOOM Slayer, dovrai scatenare la tua vendetta sulle forze degli inferi. Con un’avvincente colonna sonora composta da Mick Gordon, combatti tra le dimensioni abbattendo demoni vecchi e nuovi con potenti armi e abilità.

 

The Elder Scrolls Online 

Siamo felici di comunicare i prossimi DLC del 2018 per The Elder Scrolls Online: Wolfhunter e Murkmire.

La prossima espansione di ESO, Wolfhunter, introduce due nuovi dungeon di gruppo: Moon Hunter Keep e March of Sacrifices. Questi due dungeon sono focalizzati sul tema della licantropia a Tamriel. Scopri nuove storie dedicate a chi è stato afflitto dalla maledizione dei lupi mannari. Potresti perfino incontrare il principe daedrico Hircine in persona!

Disponibile entro l’anno, Murkmire è la nuova regione di ESO, corredata da una nuova storia, che ti porterà nelle terre degli argoniani. Qui dovrai conquistare la fiducia delle tribù diffidenti, esplorare decadenti rovine xanmeer e districarti tra le zone selvagge di Black Marsh per scoprire un importante segreto degli Hist.

Abbiamo annunciato anche che, dall’uscita del capitolo Morrowind lo scorso anno, i nostri giocatori sono aumentati di un milione. Questo significa che il mondo di The Elder Scrolls Online attualmente ospita 11 milioni di giocatori. Non esiste momento migliore per iniziare o tornare a giocare, complice l’uscita del capitolo più recente, Summerset.

Questa nuova avventura della saga di ESO porta gli avventurieri e i loro amici sull’isola di Summerset. Qui esploreranno le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena. I giocatori possono visitare l’isola di Artaeum, casa del misterioso Ordine Psijic, un gruppo di saggi più antico della Gilda dei Maghi. Il destino di Tamriel è in pericolo, e gli eroi di ESO dovranno salvare il mondo ancora una volta.

 

The Elder Scrolls: Legends 

The Elder Scrolls: Legends, il pluripremiato gioco strategico di carte free-to-play, sarà presto disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

È stato annunciato anche il nuovo client, che offre tempi di download ridotti e una nuova interfaccia grafica, compresi nuovo tavolo da gioco, nuove cornici per le carte, nuovi menu e tanto altro!

Ma non devi aspettare! Scarica Legends oggi e vivi storie uniche dell’universo di The Elder Scrolls, conquista i tuoi nemici e mettiti alla prova in un gioco di carte personalizzabile! Affronta un’avventura in continua crescita. Non importa se hai a disposizione dieci minuti o cinque ore.

 

Quake Champions

Sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, Quake Champions riporta in auge la competizione frenetica e adrenalinica che ha incoronato Quake il capostipite degli sparatutto multigiocatore più di 20 anni fa.

Questa settimana, Quake Champions propone una prova a tempo limitato per la versione free-to-play del gioco. Dal 10 al 18 giugno, chiunque può scaricare e giocare a Quake Champions da Steam o dal programma di avvio Bethesda.net gratuitamente, con accesso a tutte le mappe, le modalità e le funzioni. La versione free-to-play contiene un campione, Ranger, ma i giocatori possono passare al Pacchetto Campioni in qualsiasi momento per sbloccare campioni presenti e futuri e altri bonus. La parte più interessante di questa iniziativa? Chi scarica il gioco questa settimana potrà continuare a giocare anche dopo il termine del periodo di prova. Fallo subito e lanciati nella mischia!

Quake Champions ha inoltre pubblicato un recente aggiornamento che rende il gioco più veloce e immediato per i nuovi giocatori. Tra le nuove funzionalità, segnaliamo l’introduzione di bot, tutorial, sistema di livelli e ricompense migliorato e tante altre modifiche. Quake Champions ha raggiunto nuove vette. Entra nell’arena e provare il gioco multigiocatore più veloce al mondo

 

Fallout Shelter

Fallout Shelter, il titolo Fallout con più di 120 milioni di download, è ora disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch! Prova la versione per Switch presso il nostro padiglione all’E3 o scarica subito la versione per console che preferisci.

Fallout Shelter è un gioco di strategia e simulazione ad ambientazione post-nucleare che ti mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo della Vault-Tec. Crea il Vault perfetto scegliendo tra una varietà di stanze, rendi felici i tuoi abitanti e proteggili dai pericoli della Zona Contaminata. La Vault-Tec ha messo a disposizione i mezzi, il resto spetta a te.

Questa settimana festeggiamo anche il terzo compleanno di Fallout Shelter insieme all’annuncio di Fallout 76 con omaggi giornalieri per i prossimi tre giorni!

Per scaricare Fallout Shelter e iniziare a costruire subito il vostro Vault, visita: AppStore.com/FalloutShelter per iOS,Play.Google.com/FalloutShelter per Android, Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, su PC tramite il programma di avvio Bethesda.net e tramite Steam.

 

Starfield

Ti presentiamo Starfield, il nuovo ed epico gioco ambientato nello spazio attualmente in sviluppo presso Bethesda Game Studios. Starfield è la prima nuova serie, dopo venticinque anni, sviluppata dai creatori di The Elder Scrolls e Fallout

 

The Elder Scrolls VI 

Attualmente in pre-produzione presso Bethesda Game Studios, creatori di Skyrim e Fallout 4. L’attesissimo nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls.

 

Prey: Mooncrash

Bethesda ha annunciato e pubblicato diversi aggiornamenti per uno dei giochi più acclamati del 2017: Prey, dei pluripremiati Arkane Studios. Il nuovo contenuto include tre modalità gratuite disponibili ora e il DLC Prey: Mooncrash, che include un’esperienza per giocatore singolo ripetibile all’infinito e disponibile da stasera, e un’esperienza multigiocatore che verrà pubblicata nel corso dell’anno.

L’aggiornamento gratuito di oggi è destinato a tutti i giocatori e offre tre nuove modalità: Storia, Sopravvivenza e Nuova partita+. I giocatori possono aggiornare il gioco in questo momento e provare le nuove modalità fin da subito.

In Mooncrash, DLC completo per Prey, dovrai superare sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna. Qui troverai nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l’ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ardua perfino per i giocatori più esperti.

La base lunare segreta della TranStar ha interrotto le comunicazioni poco dopo gli eventi di Prey. Peter, un hacker a bordo di un satellite spia incaricato di intercettare le comunicazioni della TranStar, deve scoprire perché. Vincolato da un contratto con la KASMA Corp, l’unica speranza di Peter per rivedere la sua famiglia è svelare i segreti della base lunare.

Prey: Mooncrash include anche il futuro aggiornamento multigiocatore Typhon Hunter annunciato stasera, una sorta di avvincente nascondino in cui un singolo sopravvissuto viene braccato da altri cinque giocatori che possono diventare mimic. L’uscita di Typhon Hunter è prevista per quest’estate su tutte le piattaforme.

I giocatori attuali possono acquistare il DLC Mooncrash stasera al prezzo di €19.99. Per i nuovi giocatori, Bethesda propone Prey: Digital Deluxe al prezzo di €39.99, che include il pluripremiato gioco di base, il nuovo DLC Mooncrash e le tre modalità gratuite introdotte questa sera.

Prey: Mooncrash e Prey: Digital Deluxe sono disponibili per Xbox One, PlayStation 4 e PC.