Il publisher e sviluppatore Tripwire Interactive è entusiasta di annunciare la partnership con Koch Media / Deep Silver per portare Maneater, l’attesissimo action-RPG nei quali giocherai nei panni di uno squalo (aka ShARkPG), su tutte le maggiori piattaforme. L’uscita è prevista per il 22 Maggio, 2020 per PlayStation®4, Xbox One e PC (su Epic Games Store) e più avanti nel corso del 2020 anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori a impersonare il più feroce dei predatori dei mari.

In questo single-player action-RPG, devi combattere per sopravvivere nei panni di un piccolo squalo. Strappato dal ventre della madre, aumenta di potenza mentre esplori una vasta gamma di ambienti sottomarini, paludi, fiumi e resort sulla spiaggia. I tuoi unici strumenti sono il tuo ingegno, le tue mascelle e la straordinaria capacità di evolvere mentre ti nutri. Mangia, esplora e fai evolvere il tuo potentissimo killer in Maneater!

“Continuiamo ad essere colpiti dall’interesse e dall’eccitazione che i fan hanno dimostrato per Maneater”, ha dichiarato John Gibson, CEO e Co-owner di Tripwire Interactive. “Oggi siamo lieti di annunciare che questa esperienza unica di ShARkPG sta arrivando su tutte le principali piattaforme e siamo entusiasti di collaborare con Koch Media per far sbarcare questo grande squalo su console in tutto il mondo!”

“Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con Tripwire Interactive e di collaborare per l’imminente lancio di Maneater. I nostri team in tutto il mondo che hanno pubblicato con successo Killing Floor 2 sono ansiosi di supportare il gioco con tutta la nostra esperienza di distribuzione e marketing”. Ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media GmbH.

Tripwire Interactive e Deep Silver sono felici di annunciare il Tiger Shark Adaptation che farà parte della Day One Edition che sarà possibile prenotare presto presso alcuni retailer selezionati. Come lo squalo tigre, soprannominato lo “spazzino dei mari”, questa evoluzione ti permette di ingerire qualsiasi cosa. Aumenta l’abilità di ottenere nutrienti vitali dalle tue prede.

Con una premessa unica ed un approccio mai visto prima nel genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di condurre i giocatori in un viaggio nelle acque inesplorate con Maneater. Aspettati maggiori dettagli su Maneater dopo le vacanze.