Warner Bros Interactive e Monolith Productions svelano oggi il pack di Guardians of Middle-earth e annunciano che il gioco sarà disponibile in versione pacchettizzata per PlayStation 3 computer entertainment system presso rivenditori selezionati il 7 dicembre, e tramite download su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 , agli inizi di dicembre-

Le versioni digitali saranno disponibili a 14,99 euro su PlayStation Network dal 4 dicembre 2012 e a 1200 Microsoft Points su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360. Ulteriori contenuti scaricabili post lancio saranno disponibili in via digitale e potranno essere acquistati su Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360 e PlayStation Network individualmente o con un Season Pass.

Guardians of Middle-earth sarà inoltre disponibile in versione pacchettizzata presso i rivenditori selezionati a un prezzo di euro 29,99 in esclusiva per PlayStation 3 dal 7 dicembre 2012. Nella confezione sarà incluso un Season Pass pre-pagato per i contenuti digitali che saranno pubblicati successivamente su PlayStation Network. Questi contenuti digitali consisteranno in nuove mappe di gioco, un bonus gameplay mode, ulteriori personaggi giocabili sia buoni che cattivi alcuni dei quali tratti dal film The Hobbit: An Unexpected Journey atteso nelle sale cinematografiche il 14 dicembre con la regia di Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer (MGM).