Ecco tutte le novità presentate sul palco di Square Enix!

SHADOW OF THE TOMB RAIDER

In occasione della sua conferenza, Square Enix ha presentato un nuovissimo video di gameplay di Shadow of the Tomb Raider.

KINGDOM HEARTS III 

Prima dell’inizio dell’E3 2018, durante il concerto di KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour – che si è tenuto a Los Angeles, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che l’attesissimo gioco di ruolo e d’azione KINGDOM HEARTS III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019.

“Abbiamo fissato la data d’uscita del gioco per il prossimo gennaio, vi chiedo scusa se ci serve un po’ più di tempo rispetto a quanto avevamo annunciato in precedenza”, ha dichiarato il direttore Tetsuya Nomura. “Il nostro intero team di sviluppo si sta dedicando costantemente alla serie per fare in modo che KINGDOM HEARTS III sia un gioco che possa piacere a tutti. Siamo nelle ultime fasi dello sviluppo, ma lavoreremo senza sosta per offrirvi il miglior gioco di KINGDOM HEARTS mai creato finora.”

BABYLON’S FALL

BABYLON’S FALL, progetto innovativo sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., uscirà su PlayStation®4 e STEAM® nel 2019.

THE QUIET MAN

THE QUIET MAN porta i giocatori al di là del suono con un’esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente che può essere completata in una sola partita. Il gioco unisce alla perfezione delle scene reali in altissima qualità, delle immagini realistiche in computer grafica e azione al cardiopalma.

DRAGON QUEST XI

Annunciato i dettagli delle edizioni speciali di DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™, l’ultimo capitolo di una delle serie di giochi di ruolo più amate di tutti i tempi.

La “Edition of Lost Time”, disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati*, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

●        La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation®4.
○        Include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).
●        Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.
●        Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco.
●        Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm.
●        Confezione Steelbook® da collezione
●        Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e 15 semi dell’abilità aggiuntivi.