Deep Silver e doublesix Digital Publishing hanno annunciato il nuovo Chi vuol essere milionario? Fantascienza. Dalle profondità dello spazio, passando per pianeti remoti e attraversando altre dimensioni, questo pacchetto di oltre 600 domande metterà a dura prova la tua passione per la fantascienza. Sfida la tua famiglia, i tuoi amici e l’intero universo e raggiungi le vette delle classifiche planetarie! Chi vuol essere milionario? Fantascienza sarà disponibile a partire dal 3 ottobre 2012 per Xbox 360  video game and entertainment system, PlayStation 3 e PC.

Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuol Essere Milionario? in tutto il mondo. Questo pacchetto delle Edizioni Speciali può essere acquistato (2,99 €, 1,99 £, 240 Microsoft® Points) da PlayStation®Store e dal Marketplace Xbox LIVE.

Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali porta direttamente a casa dei giocatori il divertimento e l’atmosfera originale del programma TV, con oltre 1200 domande relative a tutti i campi del sapere.

I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l’inafferrabile milione virtuale, cercando nel frattempo di fare buon uso dei classici tre aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l’Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un’esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno.
Ma il vero punto forte di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l’introduzione di speciali pacchetti di domande a tema, tra i quali è possibile trovare domande su cinema, televisione, sport, musica e tanto altro.