NACON e Big Ant Studios celebrano il successo di AO Tennis 2, il secondo videogioco ufficiale degli Astralia Open, disponibile dal 9 gennaio su PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™. Per l’occasione, BIGBEN e Big Ant hanno reso disponibile un nuovissimo video.

Considerato il nuovo punto di riferimento per le simulazioni tennistiche, AO Tennis 2 è già tra i titoli preferiti dai fan del Tennis di tutto il mondo. Acclamata dalla critica, la nuova modalità carriera story-driven, insieme ai ricchissimi strumenAO Tennis 2 è il secondo videogioco ufficiale dell’Australia Open series.

Sviluppato fianco a fianco con il team di Tennis Australia, il gioco offre agli appassionati di tennis un’intensa esperienza del primo dei quattro Grandi Slam dell’anno, iniziato lo scorso 20 gennaio. In AO Tennis 2, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai campi di periferia del tennis amatoriale fino alla gloria dei centrali più importanti del mondo nella nuovissima modalità carriera narrativa, arricchita con un sistema di gestione della reputazione. Si potrà inoltre scegliere di personalizzare ogni elemento del gioco attraverso l’editor di contenuti di Big Ant. Infine, il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e tanti altri.ti di creazione, fornisce ai fan un’esperienza autentica e profonda, proiettandoli nel cuore del tennis professionistico.

AO Tennis 2 è disponibile per PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™.