Sono sempre più numerose le adesioni a quello che si prospetta essere un vero e proprio weekend indimenticabile per tutti gli appassionati del gioco da tavolo. #giochiAMOuniti 2016, infatti, è alle porte: la due giorni di tornei regionali organizzato dal brand leader di giochi da tavolo, avrà luogo sabato 18 e domenica 19 giugno presso il Polo Fiere e Congressi di Lucca, frazione Sorbano del Giudice, Via della Chiesa XXXII, trav. I, n. 237. L’evento è organizzato in collaborazione con Lucca Comics & Games. L’entrata sarà a ingresso gratuito.

Un vero e proprio Regional Championship per tutte le linee Giochi Uniti di gioco organizzato aspetta i più grandi appassionati ma anche coloro che, per un weekend, vogliono mettersi alla prova, sfidare avversari da tutta Italia o anche solamente divertirsi alla grande.

Quello che si prospetta, infatti, è un calendario di tornei per tutti i gusti e tutte le età: dal grande evento Open di X-Wing al torneo di Android Netrunner, da quello di Warhammer Conquest a Carcassonne e a Coloni di Catan, da Pathfinder fino a Star Wars Armada. Non solo, una grandissima area sarà destinata anche allo spazio del gioco libero e alle novità, diverse iniziative a sorpresa saranno pensate per coinvolgere tutti i partecipanti.

Non mancheranno, infine, aggiornamenti live con risultati, foto e video sulla pagina Facebook di Giochi Uniti.

Per garantire la propria partecipazione agli eventi è sempre consigliata la pre-iscrizione.
Per qualsiasi informazione riguardante il Giochi Uniti Regional potete scrivere a [email protected]

Per maggiori informazioni e approfondimenti: http://www.giochiuniti.it/
Seguici anche sulle nostre pagine Facebook:
Giochi Uniti https://www.facebook.com/giochi.uniti?fref=ts
Giochi Uniti for kids https://www.facebook.com/giochiunitiforkids?fref=ts