World War Z

Annunciata la Game of the Year Edition


16 Aprile 2020


Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato World War Z Game of the Year Edition, che include oltre al gioco best-seller ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures, anche tutti i DLC e il nuovo episodio PvE.

Disponibile dal 5 maggio su Epic Games Store, Xbox One e PlayStation®4, World War Z Game of the Year Edition offre il gioco base completo e tutti i contenuti esistenti e futuri presenti nel Season Pass, tra cui: Un nuovo episodio con 3 nuove missioni PvE nella città francese di Marsiglia con mappa, storia e personaggi. Il Weapon Pack, contenente Il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack, il Military Bundle Weapon Pack, il nuovo Last Aid Weapon Pack oltre ad un nuovo weapon pack in arrivo prossimamente. Il Characters Pack, contenente Il Professionals Character Skin Pack e il War Heroes Character Skin Pack.

La Game of the Year Edition sarà disponibile dal 5 maggio

I giocatori possono accedere a un anno di contenuti gratuiti aggiuntivi resi disponibili dal lancio di World War Z, tra cui l’ Horde Mode Z, il crossplay Xbox One-PC, le nuove missioni PvE e i nemici, una modalità sfida settimanale, six-skulls difficulty setting e altro, oltre a una nuova classe giocabile con un albero delle abilità unico, in arrivo in un aggiornamento gratuito entro la fine dell'anno.

Marco Ceriani