Watch Dogs: Legion

Disponibile il DLC Bloodline


08 Luglio 2021


Ubisoft annuncia che Bloodline, la nuova espansione di Watch Dogs: Legion, è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, Stadia, Luna e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion – Bloodline è un’espansione dalla linea narrativa autonoma nella quale il giocatore prende controllo di Aiden - dal Watch Dogs originale - e di Wrench di Watch Dogs 2 in una nuova serie di avventure.

L'espasione Bloodline è disponibile da ora!

In Bloodline, il giocatore seguirà Aiden che accetta un lavoro a Londra per ricongiungersi con suo nipote Jackson dopo gli avvenimenti del primo Watch Dogs. La missione di Aiden è infiltrare il laboratorio super tecnologico della Broca Tech per rubare una misteriosa quanto preziosa apparecchiatura, ma la sua missione è compromessa quando Wrench scappa con il dispositivo.

Dopo aver perso il lavoro, Aiden viene coinvolto in un terribile fuoco incrociato. Senza veri alleati contro la gigantesca multinazionale e con Wrench sempre un passo avanti a lui, Aiden deve allearsi con il nipote Jackson e confidare nel suo coraggio e nella sua esperienza. Con l’imprevedibile comportamento di Wrench, le cose stanno per farsi molto complicate.

È possibile accedere all’espansione Watch Dogs: Legion - Bloodline tramite il Season Pass, disponibile ora per 29,99 € o come parte delle edizioni Gold e Ultimate di Watch Dogs: Legion. L’espansione può anche essere acquistata da sola per 15€. Watch Dogs: Legion – Bloodline richiede il gioco Watch Dogs: Legion per essere giocato.

In Watch Dogs: Legion, Londra se la sta passando male. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza, criminali opportunisti di ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato. Come membri del DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro questi criminali in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per fronteggiare questi criminali ed essere preparati ad affrontarli, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Marco Ceriani