Street Fighter 6

Annunciato il nuovo capitolo della serie!


21 Febbraio 2022


Preparatevi per il prossimo combattimento! Capcom, la software house dietro a 35 anni dei giochi di combattimento più leggendari dell'industria dei videogiochi, ha sferrato oggi una combo durante il Capcom Pro Tour 2021 Season Final mostrando l'anteprima dell'attesissimo Street Fighter 6 e rivelando la Capcom Fighting Collection.

Street Fighter 6, il prossimo capitolo della famosa serie Street Fighter che ha venduto più di 47 milioni di unità da quando è entrata in scena 35 anni fa, è ora in fase di sviluppo. Il teaser trailer mostra uno scorcio di quello che ci aspetta, con il pilastro della serie Ryu che si scontra con il nuovo sfidante Luke.

Street Fighter 6 è ora in fase di sviluppo!

Il 45° e ultimo personaggio del roster di Street Fighter V è stato anticipato per avere un ruolo chiave nel prossimo progetto di Street Fighter, ora confermato. Maggiori dettagli saranno condivisi quest'estate.

Mentre cresce l'eccitazione per il prossimo capitolo della saga di Street Fighter, i fan possono iniziare a celebrare i 35 anni di giochi di combattimento Capcom con Capcom Fighting Collection, un'antologia di 10 titoli classici - che includono anche l'intera serie Darkstalkers, per la prima volta in assoluto fuori dal Giappone. Ognuno dei 10 titoli della collezione è stato rimodernato con multiplayer online, caratteristiche migliorate e aggiornamenti sulla qualità della vita.

Capcom Fighting Collection uscirà in digitale il 24 giugno 2022 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam e Xbox. Capcom Fighting Collection unirà anche le forze con Street Fighter 30th Anniversary Collection scatenando una pesante combo in Capcom Fighting Bundle, in lancio digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam e Xbox.

Marco Ceriani