Saints Row

Deep Silver annuncia il reboot della serie!


26 Agosto 2021


Oggi Deep Silver e Volition sono entusiasti di annunciare Saints Row, un audace reboot della serie bestseller, il cui lancio globale è previsto per il 25 febbraio 2022: preparati a scuotere le fondamenta di un vasto mondo criminale che alimenta tutti i tuoi guilty pleasure. Diventa un Boss del Crimine contando solo sulle tue forze e fatti strada mentre conquisti la città. È giunto il nostro momento, che la festa abbia inizio!

L'attesissimo Saints Row è stato svelato durante l'Opening Night Live della Gamescom, con un fantastico trailer di annuncio ufficiale in CGI che mostra il gioco che arriverà su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC tramite Epic Games Store.

Saints Row sarà disponibile il 25 febbraio 2022

La ricetta di Saints Row per l'azione, il crimine e l'umorismo rimane un concetto forte e rilevante; è un gioco che i fan esistenti e i nuovi giocatori abbracceranno totalmente e lo sviluppatore Deep Silver Volition è tornato al timone del titolo.

“Questo reboot completo è la cosa più divertente ed esilarante mai racchiusa in un'esperienza di Saints Row fino ad oggi,” ha dichiarato Jim Boone, Chief Creative Officer presso Volition. “La nuova ed iconica location offre così tante entusiasmanti opportunità per deliziare i giocatori, che siano fan di lunga data della serie o nuovi adepti che vi si affacciano per la prima volta.”

“Saints Row è una delle serie di giochi più amate e celebrate e questo è il reboot che tutti stavamo aspettando,” ha aggiunto Paul Nicholls, Global Brand & Marketing Director presso Deep Silver. “Siamo molto entusiasti della nuova e audace visione di Volition e non vediamo l'ora di portare questo nuovo Saints Row nelle mani dei giocatori nel 2022.”

Saints Row è ambientato a Santo Ileso, una vibrante città immaginaria nel cuore dell’America del sud-ovest. In un mondo pieno di criminalità, dove fazioni senza legge combattono per il potere, un gruppo di giovani amici si imbarca in una impresa criminale, mentre cercano di raggiungere la vetta contando solo sulle proprie forze.

Nei panni del futuro Boss, con Neenah, Kevin ed Eli al tuo fianco, formerai i Saints e affronterai i Los Panteros, i The Idols e i Marshall Defense Technologies mentre costruisci il tuo impero per le strade di Santo Ileso e combatti per il controllo della città. In definitiva Saints Row è la storia di una start-up, ma il business in cui si trovano i Saints è il crimine.

Marco Ceriani