Overcooked

La All You Can Eat Edition in arrivo su Nintendo SWITCH, Playstation 4, Steam e Xbox One


16 Febbraio 2021


Team17 e Ghost Town Games hanno oggi annunciato che Overcooked! All You Can Eat arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One il 23 marzo.

Lanciato inizialmente su Xbox Series X|S e PlayStation©5 nel 2020, Overcooked! All You Can Eat include tutti i 200 livelli di entrambi i giochi, inclusi tutti i DLC, sette nuovi livelli e una nuovissima assist mode, completamente migliorata fino a 4K e funzionante a 60 fps (30 fotogrammi al secondo su Nintendo Switch). Il multiplayer multipiattaforma sarà anche reso disponibile per gli chef che giocano su tutte le piattaforme in un aggiornamento post-lancio gratuito.

Overcooked All You Can Eat sarà disponibile dal 23 marzo.

I giocatori non solo otterranno tre nuovi ed esclusivi chef, ma potranno anche scegliere dall'intero catalogo composto da oltre 80 chef, ognuno con almeno una nuova variante di skin alternativa. Solo per un periodo limitato, lo Chef Svedese dei Muppet sarà disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori di Overcooked! All You Can Eat.

Overcooked! All You Can Eat include anche nuove opzioni di accessibilità e una assist mode, che aggiunge l'opzione per aumentare i tempi di livello, l’opzione per aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto, l’opzione per allungare i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. Le opzioni di accessibilità includono indicatori per chef daltonici, un'interfaccia utente scalabile e la capacità di abilitare testo adatto alla dislessia.

Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile in versione digitale e in edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4 dal 23 marzo.

Marco Ceriani