Destroy All Humans!

L'invasione ha inizio!


29 Luglio 2020


Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, in quanto Destroy All Humans! è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questi dispositivi ti permetteranno di assistere alla gloria dell'Impero Furon nel tuo salotto, senza bisogno uscire nel mondo esterno!

Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante!

Destroy All Humans! è un classico, uno dei pochi giochi che vi farà ridere a crepapelle. Molti giochi hanno preso ispirazione dal suo mix di racconti umoristici e di azione sparatutto open world, oltre che dalla sua vasta gamma di armi sopra le righe.

Ma ci può essere solo un Cryptosporidium: l'alieno che odia gli umani con la voce di un Jack Nicholson arrabbiato e una miccia più corta di quella di uno xenomorfo sotto steroidi.

Fatevi avanti e godetevi lo spettacolo!

Solo Destroy All Humans! ti permette di esplorare le idilliache città americane degli anni '50, di leggere i pensieri dei loro cittadini per scoprire i loro desideri segreti... e poi di bruciare le stesse città con il potente raggio della morte del tuo disco volante!

Usa il tuo Abducto Beam per lanciare carri armati! Usa i tuoi poteri di psicocinesi per schiacciare un contadino sotto la sua stessa mucca! Scopri quale casalinga apparentemente puritana degli anni '50 ha segretamente una cotta per il suo parrucchiere! Picchia (molto lentamente) un umano a morte con il suo stesso cappello! Illumina la notte colpendo i tuoi nemici con l'elettricità teslatastica!

Sarà un grande passo... sull'umanità!

Un grande passo... sull'umanità!

Marco Ceriani