Destiny 2

Oltre la Luce: Il trailer di lancio


19 Ottobre 2020


Bungie ha pubblicato il tralier di lancio di the Destiny 2: Oltre la Luce che evidenzia la posta in gioco nel prossimo capitolo di Destiny 2.

Con l’aumento del potere dell’oscurità tutto ciò che i giocatori pensavano di sapere verrà messo in discussione. I Guardiani scateneranno il potere della Stasi mentre esploreranno Europa e scopriranno i misteri nascosti in questa misteriosa destinazione tutta da scoprire. L’universo di Destiny 2 non sarà più lo stesso.

L’universo di Destiny 2 non sarà più lo stesso.

Europa è una luna ghiacciata e desolata piena di segreti nascosti. I guardiani dovranno cercare la tecnologia dell'Età dell'Oro sotto la gelida superficie di questo satellite.

Europa presenta un panorama mozzafiato, oltre alle pericolose profondità.

I guardiani potranno raggiungere diverse aree di Europa, come: Le Rovine del Vespro: ciò che rimane della colonia di Clovis Bray; L'Abisso di Asterion: uno scorcio sulle strutture vex; Il Promontorio di Cadmo: il presunto luogo dell'Exoscienza Bray; Il Passo di Caronte: il sito del centro di comunicazioni di Europa; …e tanto altro!

Destiny 2: Oltre la Luce arriverà il 10 Novembre, quando ovunque i Guardiani abbracceranno l’oscurità. Gli amanti di Xbox potranno prepararsi al viaggio su Europa con Xbox Game Pass!

Marco Ceriani