Chivalry 2

E' disponibile l'aggiornamento House Galencourt!


12 Agosto 2021


Il campo di battaglia medievale definitivo continua a crescere man mano che sempre più giocatori si tuffano nel divertimento del pluripremiato titolo di successo multiplayer, Chivalry 2. Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents e il partner Deep Silver, sono felici di annunciare il lancio del primo aggiornamento gratuito di contenuti di Chivalry 2.

Disponibile da oggi per PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, l'aggiornamento House Galencourt introduce due nuove mappe, una nuovissima modalità di gioco, il ritorno della popolare funzione dell’Arrow Cam dall'originale Chivalry: Medieval Warfare e oltre 60 nuove opzioni di personalizzazione!

House Galencourt è disponibile da oggi!

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l'azione in ogni momento iconico dell'era: con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Migliorando l'originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l'azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.

“Chivalry 2 al momento del lancio costituiva solo la base ed è stato intenzionalmente costruito per essere esteso”, ha dichiarato Steve Piggott, CEO e direttore creativo di Torn Banner Studios. “L'aggiornamento di oggi è solo il primo passo nel nostro continuo impegno per raddoppiare le dimensioni e la portata di Chivalry 2 gratuitamente. Speriamo che i giocatori si divertano!”

Marco Ceriani