9 Monkeys of Shaolin

Disponibile dal 16 ottobre


06 Agosto 2020


Buka Entertainment e Ravenscourt hanno oggi annunciato la data d’uscita del Beatm‘em up ricco d’azione, 9 Monkeys of Shaolin. Il gioco sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per PlayStation 4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC in versione fisica e digitale.

Se conosci il nemico e conosci te stesso, non devi temere il risultato di cento battaglie. Se conosci te stesso ma non il nemico, per ogni vittoria ottenuta subirai anche una sconfitta. Se non conosci né il nemico né te stesso, soccomberai in ogni battaglia. - Sun Tzu, L’arte della guerra

Padroneggia la tua arte e scopri il tuo destino

9 Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell'iconico genere del brawler vecchia scuola. Se, da bambino, ti sei divertito per ore e ore a con i giochi beat 'em up, allora questo nuovo titolo dai creatori del brawler hardcore REDEEMER è sicuramente fatto per te!

Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovrai vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia, massacrati in un'incursione pirata nel tuo tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin. Porta con te la tua fedele attrezzatura di battaglia in un'avventura impegnativa nella Cina medievale e preparati a combattimenti spietati con orde di vari nemici.

Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni '70: tutto ciò rende 9 Monkeys of Shaolin una scelta perfetta per ogni vero fan dei veri brawlers hardcore.

Marco Ceriani