“Cos’è Destiny?”

Questa domanda per troppo tempo non ha trovato risposta e qualunque informazione si trovasse in rete su questo titolo non era ancora stata ufficializzata.
IGN è finalmente riuscita ad ottenere diversi artwork ed informazioni riguardanti la trama del gioco.
 
 

La storia è ambientata in un futuro distante 700 anni da oggi, nell’ultima città della Terra, in un sistema solare costellato dalle rovine dell’età dell’oro dell’umanità. Un’enorme e misteriosa astronave aliena a forma di sfera pende sopra la terra come una seconda luna.
Nessuno sa perché è qui e da dove venga, si sa solo che è la nostra protettrice. Nel frattempo strani mostri si insinuano dai bordi dell’universo, determinati a prendere la terra e la sua ultima città.

Durante il gioco impersoneremo dei “cavalieri”, con il compito di difendere la terra e scoprire i motivi dell’invasione aliena e – possibilmente – sconfiggerli.
Insomma: Viaggi in fantastici mondi del sistema solare e combattimenti  contro alieni, da soli o in compagnia dei nostri amici in un gioco che sembra convincerci sempre di più di essere un MMO.

Destiny, inizialmente era previsto solo su Xbox 360 o console Next Gen, tuttavia osservando una delle nuove immagini rilasciate da IGN si notano chiaramente sia il logo Xbox 360 che quello PS3.

Vi lasciamo ai nuovi artwork del gioco “progettato per il ragazzino di sette anni dentro di noi che ci farà sentire come in una avventura mitica.”
[wzslider]